E-COMMERCE

Netcomm fa il punto sulla digital fashion italiana

Martedì 15 ottobre ritorna Digital Fashion, l’appuntamento che il Consorzio Netcomm dedica al mondo della moda. Durante la mattinata di lavori verranno presentati gli ultimi aggiornamenti di una ricerca che indaga il comportamento d’acquisto dei consumatori che in Internet comperano abbigliamento e accessori.

 

L’incontro si terrà presso il Magna Pars di via Tortona 15 a Milano e la scaletta degli interventi prevede alle 10 la presentazione della ricerca “Il comportamento di acquisto online del cliente moda” da parte del presidente di Netcomm Roberto Liscia. Alle 10.30 tocca alle aziende con il caso di Diffusione Tessile e gli speech dei responsabili di Triboo, Amazon BuyVip e Gruppo Poste Italiane. Dopo il coffee break, alle 12 spazio alla tavola rotonda, moderata da Giulio Finzi, segretario generale di Netcomm.

 

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione sul sito del Consorzio, il cui obiettivo è favorire la diffusione e la crescita del commercio elettronico in Italia. (foto Privalia)

 

 

stats