Lo shopping online come alternativa a quello tradizionale conferma il suo trend di crescita anche a Natale. Secondo un’indagine realizzata da TNS per eBay, saranno infatti oltre 15 milioni gli italiani che, in vista delle prossime festività, acquisteranno via web, un milione e 200mila in più rispetto al 2012.
A influenzare questa performance è soprattutto il mobile commerce. Oltre 7 milioni di connazionali (2 milioni in più rispetto allo scorso anno) utilizzeranno lo smartphone, fa sapere la ricerca TNS, condotta tra il 14 e il 18 novembre interpellando un campione di 1.054 persone, di età compresa tra i 16 e i 54 anni.
Lo shopping online come alternativa a quello tradizionale conferma il suo trend di crescita anche a Natale. Secondo un’indagine realizzata da TNS per eBay, saranno infatti oltre 15 milioni gli italiani che, in vista delle prossime festività, acquisteranno via web, un milione e 200mila in più rispetto al 2012.
A influenzare questa performance è soprattutto il mobile commerce. Oltre 7 milioni di connazionali (2 milioni in più rispetto allo scorso anno) utilizzeranno lo smartphone, fa sapere la ricerca TNS, condotta tra il 14 e il 18 novembre interpellando un campione di 1.054 persone, di età compresa tra i 16 e i 54 anni.