E-COMMERCE

Ovs verso l’integrazione fra offline e online

Da oggi è attivo l’online store di Ovs, realtà italiana del fast fashion che fa capo al Gruppo Coin. Gli acquisti delle collezioni uomo, donna e bambino potranno essere effettuati da tutti i Paesi dell’Ue.

 

Per cambi e resi ci si potrà recare direttamente al grande magazzino Ovs più vicino, realizzando di fatto quella integrazione tra canale offline e online che per molti esperti rappresenta il futuro della distribuzione di moda.

 

Pensato per una navigazione multi-device e particolarmente user friendly, il sito consente di condividere sui social media più frequentati le proprie scelte d’acquisto e i look preferiti. In occasione del lancio, oltre alle collezioni uomo, donna e bambino, è disponibile anche il beachwear Maui loves Ovs, nato dalla partnership con Maui & Sons, storico marchio californiano ispirato all’universo dei surfisti, attualmente in vendita nei punti vendita della catena.

 

Il sito di e-commerce va ad aggiungersi alla capillare rete distributiva “fisica” di Ovs, che conta oltre 700 negozi tra Italia ed estero.

 

 

stats