E-COMMERCE

Più di mille prodotti nel nuovo "Online Luxury Shop" di Lanificio Colombo

Lanificio Colombo lancia oggi, 22 ottobre, il suo "Online Luxury Shop" all’indirizzo lanificiocolombo.com: un nuovo sito che unisce una parte più istituzionale alla sezione dedicata all’e-commerce, dove è possibile acquistare da subito più di mille articoli delle collezioni Colombo, tra cui accessori, maglieria, giacche e outerwear, sia donna, sia uomo, oltre a una selezione di plaid.

 

La piattaforma è disponibile in tre lingue (italiano, inglese e tedesco) e garantisce la spedizione in 22 Paesi, compresi Stati Uniti, Canada, Giappone e Russia, oltre alla quasi totalità delle nazioni europee.

 

Progettato per una navigazione multi-device, il sito offre un accesso diretto al mondo del marchio, alla sua storia e alla sua attività, che - partendo dalla ricerca delle materie prime più pregiate, come cashmere, guanaco e vicuña - si concretizza nella creazione di tessuti esclusivi, fino al prodotto finito.

 

«Abbiamo lavorato a lungo per riuscire a trasmettere anche online la qualità intrinseca dei nostri articoli», fanno sapere dall’azienda piemontese.

 

Un team interno ha collaborato con l’e-commerce provider Triboo Digitale, che curerà la gestione dell’e-shop. «Il commercio elettronico rappresenta una grande opportunità per le aziende più rappresentative del made in Italy di farsi conoscere nel mondo - dichiara Alessio Barbati, amministratore delegato della divisione e-commerce di Triboo Digitale -. Quello che ci proponiamo, insieme a Lanificio Colombo, è di incrementare le vendite online, facendo leva sul grande interesse per il luxury e il digital fashion italiano».

 

 

stats