E-COMMERCE

SaldiPrivati si rafforza con i siti di Buyonz Group

Buyonz Group, realtà italiana dell'e-commerce fondata nel 2011, entra nell'orbita di Bnk4-Saldiprivati srl, società del gruppo Banzai a cui fanno capo i "club privati" di vendite online SaldiPrivati, Mami e Vico42.

 

A partire dal 9 settembre i siti Mybrandz.it (focalizzato su abbigliamento, calzature, accessori, gioielli e cosmetici) e Mykidz.it, punto di riferimento per il childrenswear, i prodotti per la prima infanzia e i giocattoli, confluiscono rispettivamente nel portale SaldiPrivati e in Mami, nuovo e-shop interamente dedicato alle mamme in seno a SaldiPrivati.

 

Come sottolinea Bruno Decker, a.d. di Bnk4-SaldiPrivati, si tratta di una «scelta strategica, coerente con la nostra volontà di raggiungere target specifici, grazie a un'offerta sempre più mirata e personalizzata». «In particolare - afferma Decker - questa operazione ci permetterà di potenziare il target delle mamme e di avvicinarci a questo tipo di pubblico, la cui attenzione alle opportunità di acquisto offerte dalla Rete sta costantemente aumentando».

 

stats