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Sarenza lancia la private label Mr Sarenza e le consegne flash

Da agosto sono disponibili su Sarenza.it le calzature della nuova linea maschile Mr Sarenza, creata dalla piattaforma leader nelle vendite di scarpe online in Europa, dopo il riscontro ottenuto dalla collezione donna Made by Sarenza. Recentemente l’e-tailer ha lanciato anche l’abbonamento annuale Sarenza Flash.

 

Un servizio che consente di ricevere le calzature a domicilio in 24 ore dall’ordine, al costo di 10 euro per 12 mesi.

 

La prima collezione Mr Sarenza nasce dall’esperienza di oltre 10 anni accumulata da Sarenza nel servire i suoi 5 milioni di clienti nel Vecchio Continente (dato di gennaio 2016). È composta da 29 modelli, ideati a Parigi e prodotti in Europa. Calzature che coniugano le esigenze di comfort con quelle di eleganza casual dell’uomo di oggi.

 

Quanto a Sarenza Flash, Stéphane Treppoz (nella foto), ceo dell’e-tailer, spiega: «Il gap tra e-shopping e acquisto in negozio, soprattutto nel caso di accessori come le scarpe, è di non poter portare a casa e indossare nell’immediato il proprio oggetto del desiderio. Ridurre il tempo di attesa a 24 ore rappresenta un grande vantaggio, perché consente di soddisfare in maniera più rapida la voglia di acquisti d’impulso».

 

Sarenza si definisce “la scarpiera più grande d’Europa”: in effetti, il sito permette di scegliere tra oltre 705 brand e più di 37.500 paia di scarpe.

 

 

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