E-COMMERCE

Su eBayModa lo shopping è "ispirato"

Battezzato ieri sera allo Swiss Corner di piazza Cavour a Milano con un animato cocktail party il nuovo corso di eBay.it nel fashion: l’affermato marketplace ha presentato eBay Moda, sezione che punta sulla richezza e sull’attualità dei contenuti per offrire ai navigatori spunti per uno shopping ispirato.

 

Ebay Moda, grazie a gallerie di immagini e box tematici costantemente aggiornati, vuole essere un luogo virtuale in cui tenersi aggiornati sui trend, in un ambiente dinamico e d’intrattenimento dove l’esperienza di acquisto inizia e viene guidata proprio dalle ispirazioni e dalle suggestioni presenti online.

 

La navigazione e l’acquisto su eBay Moda diventano allora un momento unico, da vivere appieno in qualsiasi istante, in qualsiasi luogo e con qualunque dispositivo, poiché fruibili anche da divice mobili.

 

«Stiamo facendo cambiamenti fondamentali per posizionare eBay sia come partner ideale per i venditori, sia come miglior destinazione possibile, dove chiunque possa fare shopping, ispirarsi e informarsi da qualsiasi dispositivo in tutta sicurezza», spiega Claudio Raimondi, Head of Trading di eBay in Italia.

 

Tutti i prodotti selezionati e visibili su eBay Moda sono nuovi e a prezzo fisso (non soggetti dunque alle logiche dell’asta), messi in vendita da migliaia di brand e venditori professionali, sia italiani che internazionali, tutti contraddistinti da Affidabilità Top (qualifica con cui eBay segnala i merchant che hanno offerto la miglior esperienza ai clienti).

 

 

stats