E-COMMERCE

Vente-privee fa ancora shopping, questa volta in Polonia

Il gruppo vente-privee si espande nell’Europa centro-orientale attraverso l’acquisizione di una quota di maggioranza del principale player delle vendite-evento online in Polonia: zlotewyprzedaze.pl. Il team direttivo del sito rimane a capo dell’azienda, che ha sede a Varsavia.

 

Nel contempo la holding guidata da Jacques-Antoine Granjon si insedia strategicamente nella capitale polacca, in virtù delle dimensioni di questo mercato e della sua attrattività per le marche.

 

«Rispettiamo molto il lavoro svolto dai fondatori e dai dirigenti di zlotewyprzedaze.pl e siamo lieti di poter contare sul loro contributo nel prosieguo della nostra avventura europea, che si estende oggi alla Polonia - ha commentato Granjon -. I team e il modello organizzativo sono in piena sintonia con i nostri valori e le nostre ambizioni».

 

Con questa operazione la e-company francese prosegue nella sua strategia di crescita esterna e di sviluppo di sinergie, già messa in atto con l’acquisizione di Privalia, forte in Italia e Spagna, eboutic.ch in Svizzera e vente-exclusive.com in Belgio. Dello scorso settembre anche il controllo del sitodi e-commerce danese Designers & Friends.

 

 

stats