E-COMMERCE

Victoria Beckham punta sull’e-commerce per sviluppare la sua label

Victoria Beckham, ormai stilista affermata (la collezione è partita con la primavera-estate 2009 e sfila a New York), lancia oggi il suo nuovo sito victoriabeckham.com, con all’interno una parte riservata all’e-commerce, in cui sono vendute la main collection di ready-to-wear, la linea contemporary Victoria Victoria Beckham, gli accessori, l’eyewear e il denim.

 

Il debutto di questa nuova piattaforma - curata personalmente da Victoria (alcune delle immagini presenti nella sezione Look del sito sono state scattate da lei) - avviene contemporaneamente negli Usa e in Europa, le due più importanti aree in cui si sviluppa il business della moda per l’ex Spice Girl, moglie del bomber inglese David Beckham e icona di stile.

 

Già ora il 20% circa del fatturato della label proviene dalle vendite online attraverso la presenza su altri qualificati e-tailer. Ora la scelta di spingere su un canale di e-commerce proprio, sebbene la griffe sia anche distribuita in circa 300 store al top nel mondo.

 

A breve saranno disponibili nell’e-shop anche i capi della Victoria Beckham Icon collection: una selezione di dress delle precedenti stagioni, rieditati con nuovi accorgimenti e particolari. Molte proposte in vendita sul sito saranno in quantità limitata, per consentire alle fan della stilista di accaparrarsi prodotti esclusivi.

 

 

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