E-COMMERCE

Yoox Group dà chance ai neolaureati con lo Stage Program

Yoox Group lancia Yoox Stage Program, un percorso strutturato di formazione-lavoro della durata di 18 mesi, finalizzato a inserire giovani neolaureati in azienda, al termine di un training che ha lo scopo di trasmettere conoscenze specifiche sull’e-cammerce di moda ma non solo.

 

Tra gli obiettivi prefissati infatti anche quello di dare una visione completa dell’organizzazione, della cultura e del business dell’e-company, partner di Internet per i principali brand del fashion e del design.

 

Si parte a maggio 2014 con una prima edizione di Yoox Stage Program dedicata all’area commerciale. Funzioni come quelle di buying, category management, pricing e pianificazione commerciale potranno aprirsi al termine del percorso di formazione ai giovani selezionati da Yoox Group, grazie a contratti a tempo indeterminato.

 

Per il Graduate Program la società guidata da Federico Marchetti ricerca neolaureati appassionati di e-commerce di moda, con un ottima conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. Per inviare la candidatura c’è tempo fino al 31 marzo, andando sulla sezione dedicata a Yoox Stage Program nella parte Careers del sito del gruppo.

 

La società conta già su un organico di 700 persone, con un’età media di 32 anni, che lavorano dagli uffici in Europa, Stati Uniti, Giappone, Cina e Hong Kong. Un team che continua a crescere, nei numeri e nelle competenze, dinamico e fortemente multiculturale.

 

 

stats