E-commerce

Debutta l'online store della McCartney nella joint venture Ppr-Yoox

Il 2012 è stato un anno di grandi soddisfazioni per Stella McCartney. Aperture di negozi, gradimento della collezione e tanti red carpet sono stati coronati ieri dalla doppietta ai British Fashion Awards. Intanto la griffe si prepara a fare il suo ingresso nella venture Ppr-Yoox Group.

 

La designer britannica ha appena "varcato la soglia" della joint venture recentemente costituita per la gestione degli online store monomarca di numerosi marchi del lusso del gruppo Ppr. La sua boutique virtuale, che sarà lanciata a livello globale entro la fine del 2012 con attivazione in Cina entro fine 2013, va ad aggiungersi a quelle già presenti di Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Alexander McQueen, Balenciaga e Sergio Rossi.

 

Ieri Stella McCartney ha conquistato a Londra il premio più ambito dei British Fashion Award: il Designer of the year, al quale si è sommato anche il Designer brand award (vedi approfondimento).

 

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