E-commerce

Zerogrey rinnova l’immagine e cambia la struttura aziendale

Zerogrey, specialista nello sviluppo di piattaforme e-commerce per il settore moda, aggiorna la propria struttura suddividendola in tre settori. Anche l’immagine cambia, per confrontarsi con le evoluzioni della distribuzione globale.

 

A fronte delle nuove sfide e opportunità offerte dal web, Zerogrey  - che dal Duemila realizza e gestisce negozi online e la politica multicanale di marchi come Kocca, Blauer, Pollini, Diadora e Havaianas -  lancia la sua nuova strategia a sostegno delle aziende del fashion e del lifestyle.

 

Vengono istituiti tre dipartimenti indipendenti in grado di offrire servizi in modo autonomo ma sinergico: una divisione focalizzata sul software di gestione e sul suo sviluppo (Top on Demand), una che supporta le operazioni dei clienti con partner di primo piano a livello internazionale (Zerogrey Operations) e una sezione dedicata alla Consulenza Strategica (Expertail).

 

Riformulata la presenza nel web: l’immagine e la struttura del sito www.zerogrey.com sono state completamente rinnovate, mentre www.topondemand.com ha subito un restyling per dare risalto alle potenzialità del software. www.expertail.com, il sito del nuovo dipartimento di Consulenza Strategica, è già online e sarà completato entro la fine del terzo trimestre del 2014.

 

stats