E-commerce e Multimarca

Farfetch e Nugnes 1920 insieme nel progetto “Modern Tailoring”

La selezione “Modern Tailoring” sarà online su Farfetch.com da domani, 30 agosto: in vendita capi sartoriali dal gusto moderno, in alcuni casi unici, scelti dal negoziante italiano Beppe Nugnes di Nugnes 1920 a Trani in collaborazione con il team della piattaforma, che riunisce 400 tra i migliori multimarca del mondo.

 

 «L’idea condivisa con Farfetch  - spiega a fashionmagazine.it Beppe Nugnes - è stata quella di colmare un gap di offerta nel menswear, a maggior ragione online,  tra le proposte fashion e quelle classiche, proponendo all’uomo che vuole vestire in modo attuale e confortevole, senza tradire la tradizione sartoriale, una selezione di look ad hoc».

 

Nugnes ammette che nel complesso lavoro di scelta dei capi - dal capospalla elegante allo sportswear, fino agli accessori, scarpe in primis - si è ispirato all’immagine di uomo in cui si è sempre rispecchiato e che da sempre ha contraddistinto la filosofia della sua insegna.

 

In vendita online, dal 30 agosto, pezzi in esclusiva di Lardini e Ami per l’autunno-inverno 2016-2017, così come articoli iconici firmati E.Tautz, Incotex, Harris Wharf London, Pence e PT01. Non mancano proposte di Brunello Cucinelli, Boglioli e Barena, oltre all’outerwear di Hevo, Sealup e Cini (nella foto uno dei look).

 

Sempre alla ricerca di nuove iniziative, Farfetch.com, il luxury marketplace guidato da José Neves,  nelle scorse settimane ha festeggiato l’ambito traguardo del milionesimo cliente.

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