EVENTI

Prada per Printemps: brindisi con Gwyneth

 

"Good evening Paris! On my way to see Mrs. Prada": preceduta da questo tweet inviato ai suoi oltre 1 milione e 765mila follower, Gwyneth Paltrow è volata a Parigi per fare da madrina alla "gioiosa ossessione" natalizia di Prada all'interno di Printemps.

 

Radiosa nell'abito strapless della griffe (realizzato per l'occasione e completato da pochette e decollétée in coccodrillo nero), l'attrice americana si è prestata ai flash dei fotografi insieme a Paolo de Cesare, amministratore delegato del department store francese.

 

È stato così svelato il progetto "Noël, Joyeuse Obsession by Prada", che prende forma in 11 scintillanti vetrine affacciate su boulevard Haussmann e in un allestimento interno che reinterpreta, fra tradizione e surrealismo, le atmosfere dello storico monomarca della casa di moda in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

 

Non manca un "calendario dell'avvento" in formato gigante, con manichini animati all'interno delle caselle, che si alternano a pacchetti regalo nell'iconica pelle "saffiano".

 

Ma ne esiste anche uno in versione mignon, che fa parte dei gadget abbinati al progetto: carillon, foulard, essenze, candele e altro. A chiudere il cerchio, la capsule Prada per Printemps, che include abiti, borse, calzature e accessori in colori e stampe esclusivi.

 

stats