EYEWEAR

De Rigo Vision si rafforza nel Far East e cresce in Portogallo e Brasile

De Rigo Vision sempre più proiettata sulla regione Asia-Pacific. Il player internazionale dell’occhialeria ha riorganizzato la propria struttura in Cina, al fine di concentrare in un unico polo le strategie a livello di prodotto, marketing e vendite, permettendo una penetrazione più efficace e rapida nel Far East.

 

L’azienda bellunese ha nominato Gary Li Hui (con un’esperienza di 13 anni nel gruppo Charmant) general manager della filiale cinese, rafforzata anche dall’ingresso di due nuovi sale director e di un marketing manager nella divisione Sales & Marketing. La nuova struttura si avvale di uffici a Guangzhou, Pechino e Shanghai, che garantiscono un servizio completo e mirato a soddisfare le esigenze dei mercati dell’area.

 

Sul fronte mondiale, De Rigo Vision sta riportando risultati particolarmente positivi in Portogallo e Brasile, dove la crescita nel 2014 è stata rispettivamente del 14% e del 15% sull’anno precedente: una performance determinata soprattutto dagli house brand Police e Sting (nella foto, la campagna 2015 di Police con testimonial il calciatore brasiliano Neymar Jr.).

 

 

stats