EYEWEAR

Marcolin lancia un programma di welfare aziendale flessible e personalizzabile

Le aziende dell’eyewear si confermano all’avanguardia nel welfare aziendale. Dopo Luxottica, che ha attivato uno degli accordi più completi d’Italia, anche Marcolin lancia un programma molto interessante a favore dei suoi dipendenti, battezzato “Marcolin Welfare - costruito a modo mio”.

 

Nell’ambito di un budget annuo di spesa, viene data a ciascun dipendente la possibilità di comporre il proprio pacchetto di servizi. L’offerta tocca aree quali la previdenza complementare, l’assistenza domiciliare, i buoni spesa, i rimborsi medici e attività quali viaggi, benessere e fitness.

 

Il piano di welfare è nato da un’analisi delle esigenze dei singoli dipendenti, stilata tramite un questionario, con l’obiettivo di garantire la massima flessibilità e personalizzazione dei servizi al lavoratore.

 

L’iniziativa, come si legge in una nota, «è in sintonia con i valori di dialogo e collaborazione che Marcolin sostiene nel rapporto con i suoi collaboratori». (nella foto, Giovanni Zoppas, ceo di Marcolin)

 

 

stats