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Customizzazione e made to measure: se ne parla in un convegno di Antia

La customizzazione e il made to measure sono sempre più strategici per fidelizzare il cliente ma che impatto hanno sui processi e sulla filiera? Se ne parla il 23 maggio in una tavola rotonda di Antia.

 

L'incontro si tiene a Mattarello (Trento), presso G.A. Operations, azienda del Gruppo Giorgio Armani dove si realizza il ready-to-wear Giorgio Armani uomo e donna e viene gestito il programma made-to-measure.  

 

Interverranno Alessandro Barberis Canonico (a.d. di Vitale Barberis Canonico), Giovanni Bianchi (ceo di Lubiam Moda per l'Uomo), Corrado Corneliani (direttore produzione e logistica della Corneliani Spa), Giorgio Ferremi (direttore industriale G.A. Operations presso il polo di Trento), Andrea Lardini (presidente di Lardini), Simone Pivaro (direttore operativo In. Co Spa-Gruppo Zegna).

 

Main sponsor dell'evento è la francese Lectra, produttrice di macchine per il taglio dei tessuti e di soluzioni tecnologiche per la moda.

 

Presieduta da Alberto Gregotti (nella foto), Antia è l'associazione nazionale dei tecnici professionisti del Sistema Moda che oggi conta oltre 200 soci, in rappresentanza di più di 150 aziende.

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