Eyewear

Omega sceglie Marcolin per lanciare gli occhiali da sole

Sarà in vendita da agosto la collezione di occhiali da sole frutto della partnership tra Omega e Marcolin Group, che hanno firmato un accordo esclusivo di collaborazione. La nuova linea trae ispirazione dalla storia del gruppo svizzero dell’orologeria e dai suoi segnatempo.

 

«Si tratta di un passo emozionante, in grado di  portare il nostro brand verso nuove aree di creatività - commenta Raynald Aeschlimann, presidente e ceo  di Omega (nella foto a sinistra) -. La lunga storia del marchio ha fatto sì che ci fossero sostanza e autenticità sulle quali lavorare e ci siamo assicurati che questi elementi fossero davvero rappresentati in ogni paio di occhiali».

 

«È stato molto importante condividere questo progetto con Marcolin Group - aggiunge -. Grazie alla sua rinomata esperienza con brand di alto livello ci ha permesso di produrre dei fantastici occhiali. Per i nostri clienti è l’opportunità di trovare nuovi modi di esprimere il proprio stile e la passione per Omega».

 

«Siamo lieti che Omega ci abbia scelto per debuttare nell’eyewear - dice Maurizio Marcolin, style e licensing officer di Marcolin Group (nella foto a destra) -. Conferma la nostra capacità di interpretare il dna di ciascun brand trasferendolo in ogni singolo modello».

 

 

stats