Eyewear

Safilo: Max Mara resta in licenza fino al 2019

Rinnovo anticipato, fino al 31 dicembre 2019, dell’accordo di licenza che lega il produttore di occhiali Safilo ai brand Max Mara  (nella foto, un modello indossato sulle paserelle per la prossima primavera-estate) e Max&Co: tra il gruppo di Padova e quello reggiano della moda si rinsalda un sodalizio che dura dal 1997.

 

 “Il rilancio della partnership con il gruppo Safilo - ha commentato Luigi Maramotti, presidente di Max Mara - ci permetterà di sviluppare con ancora maggiore convinzione la nostra presenza nel settore eyewear, rispettando in pieno i valori di eccellenza e tradizione che ci accomunano”.

 

 “Siamo particolarmente onorati di annunciare questo rinnovo di licenza, che conferma la validità della collaborazione con Max Mara - ha detto Roberto Vedovotto, a.d. di Safilo Group -. Essere associati a un gruppo di così solido, di successo e in continua espansione, ci riempie di orgoglio e ci dà la motivazione per compiere ulteriori e decisi passi, volti a sviluppare in maniera incisiva la presenza di Max Mara e Max&Co. nel mondo degli occhiali”.

 

stats