Eyewear

Safilo: intesa con Luxasia per entrare a Taiwan

Il gruppo dell'occhialeria Safilo ha siglato un accordo di distribuzione a Taiwan in esclusiva con Luxasia, da 30 anni una delle maggiori insegne di prodotti di bellezza e della profumeria in Asia.

 

Come si legge in una nota, Luxasia sta estendendo l'offerta a categorie come gli accessori, la gioielleria e l'abbigliamento, nei suoi più di 100 negozi, presenti in 11 mercati.

 

L'intesa fa parte del piano di sviluppo di Safilo (prossimo a cambiare il ceo, con Angelo Trocchia al posto di Luisa Delgado) avviato quattro anni fa, che oggi permette di raggiunge 44 mercati.

 

A Taiwan saranno commercializzati gli oltre 30 marchi del portafoglio del gruppo di Padova che spaziano in cinque segmenti: il Mass/Cool (Polaroid e Havaianas); il Lifestyle e Upper Contemporary (Carrera, Tommy Hilfiger, Kate Spade New York, Marc Jacobs); il Premium (con marchi come BOSS e Max Mara); il Fashion Luxury (Jimmy Choo, Fendi, nella foto, Moschino e Givenchy tra i brand); l’Atelier (Elie Saab, Oxydo e Safilo).

 

stats