FASHION BLOGGER

Primo nudo integrale per Chiara Ferragni su Vanity Fair Usa

Primo nudo integrale per Chiara Ferragni. Quella che in molti ritengono la blogger più influente al mondo è stata ritratta senza veli dal fotografo Wayne Maser nella suite “Paul Williams” del Beverly Hills Hotel. Gli scatti compaiono su Vanity Fair Usa. Ferragni indossa solo sensuali sandali dorati che le avvolgono le gambe (di Giuseppe Zanotti Design), occhiali dal mood anni Sessanta e piccoli gioielli.

 

Una nuova svolta, dunque, per la 28enne cremonese, che nel 2009 ha fondato il blog theblondesalad.com, diventando sempre più nota, ammirata e seguita per i suoi look postati in Rete, fino a diventare caso di studio per gli studenti di Harvard.

 

Attualmente vanta collaborazioni milionarie con nomi del calibro di Pantene, di cui è ambasciatrice mondiale, e Amazon, che l’ha voluta per pubblicizzare in Europa la sezione moda del sito di e-commerce.

 

All’attivo anche una linea di scarpe e accessori che porta il suo nome e che sta andando molto bene (Chiara ha detto di guadagnare più con le calzature che con il blog). A questo proposito, alcuni siti riportano la notizia della possibile apertura del primo monomarca Chiara Ferragni a Milano nel 2017.

 

Intanto Chiara è alle Hawaii con le sorelle Valentina e Francesca, da cui non fa mancare foto e post, a favore dei circa 5,4 milioni di follower che la seguono su Instagram.

 

 

stats