FASHION JEWELLERY

Bros Manifatture accelera all’estero

L’azienda italiana Bros Manifatture, proprietaria dei brand Brosway, Rosato, S’Agapõ, Bros e Dhiva, forte di una presenza capillare nella Penisola, punta a rafforzare l’espansione all’estero, grazie a una serie di iniziative e aperture che riguardano i marchi di punta Brosway e Rosato, ma anche S’Agapõ.

 

Da febbraio 2010 la realtà dei goielli può contare su una sede diretta a Miami, in Florida, la Bros Usa Inc., attraverso la quale segue la distribuzione dei propri marchi negli Usa, in Canada, nei Caraibi e in America Latina.

 

Brosway, il marchio più affermato, è attualmente venduto sulle tratte aeree delle principali compagnie (Aeroflot, Cathay Pacific, Finnair, Alitalia, Korean Air, Iberia e Air France), nei negozi duty-free degli scali e delle navi da crociera e in gioiellerie in tutto il mondo. Per questo brand di fashion jewellery la principale novità è il lancio di una linea di orologi donna, Gitana Collection (nella foto), dalle stampe originali in edizione limitata.

 

La gioielleria firmata Rosato, nata nel 2012, ha all’attivo tre flagship store nelle principali vie dello shopping di Roma (via del Babuino), Milano (via della Spiga) e Forte dei Marmi (via Mazzini).

 

L’incremento di fatturato 2013 sul 2012 è stato di circa il 130% e ora si profila l’espansione all’estero. Sono stati aperti due monomarca a Kuala Lampur, in Malesia, negli shopping mall Starhill Gallery e Pavilion e importanti progetti distrubutivi sono stati avviati in Russia e Medio ed Estremo Oriente.

 

In particolare, per seguire quest’ultima area è previsto l’avvio di filiali dell’azienda a Hong Kong e Pechino entro la fine del 2014.

 

Fra i progetti su cui punta il presidente Lanfranco Beleggia c’è anche S’Agapõ: un marchio easy to wear, realizzato in acciaio 316L anallergico e pietre, che nel 2013 ha segnato un +38% rispetto all’anno precedente.

 

 

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