FURTI

Svaligiata la showroom di Brunello Cucinelli in via Morimondo

Ritorno dalle vacanze con furto. Probabilmente nella notte tra sabato 27 e domenica 28 agosto la showroom di Brunello Cucinelli in via Morimondo a Milano ha subito il furto dell’intera collezione maschile per la prossima stagione.

 

I ladri sarebbero entrati da una finestra per svaligiare gli spazi di rappresentanza dell’azienda umbra in città. In queste ore si sta quantificando il danno.

 

La polizia è stata avvertita domenica mattina, quando una dipendente ha trovato i locali a soqquadro e i magazzini vuoti. Gli investigatori sono al lavoro sui filmati delle telecamere della zona. Quasi sicuramente la banda di ladri si è servita di un furgone per portare via la preziosa merce griffata.

 

Non è stato possibile avere un commento dall’imprenditore sul furto, poiché Brunello Cucinelli si trova in viaggio di lavoro in Giappone, insieme al responsabile comunicazione del gruppo del cashmere, quotato alla Borsa di Milano. (nella foto, uno scatto della collezione uomo autunno-inverno 2016/2017 di Brunello Cucinelli)

 

 

 

stats