Fibre

Hyosung: 25 anni di creora elastane e un’intesa con Sofileta

Sofileta, azienda francese specializzata nel design e nella manifattura di tessuti a maglia dai forti contenuti innovativi, insieme a Hyosung, leader nella produzione di fibre chimiche industriali, ha lanciato una nuova collezione in creora Fresh.

 

La nuova tecnologia creora Fresh, che grazie ad un legame chimico permanente neutralizza i cattivi odori, è stata presentata per la prima volta a Interfilière Paris, in concomitanza con la celebrazione dei 25 anni di creora elastane, uno dei marchi di punta di Hyosung.

 

«Sfruttiamo le nostre competenze tecniche – afferma Dominique Heuillard, innovation manager di Sofileta – per soddisfare le esigenze dei clienti in termini di performance e stile. Creora Fresh consente di migliorare ulteriormente le prestazioni di capi intimi e sportivi».

 

«Abbiamo lavorato con Sofileta – aggiunge Ria Stern, direttore marketing mondiale di Hyosung – fin dalle prime fasi di creora e siamo entusiasti di continuare questa collaborazione».

 

Multinazionale con sede in Corea, Hyosung Corporation può contare su un fatturato annuo di 12,6 miliardi di dollari e su una rete di oltre 36 controllate e filiali internazionali.
 

 

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