Fibre

Nilit lancia Sensil, il Nylon 6.6 premium

Nilit, produttore e distributore globale di fibre di Nylon 6.6, ha lanciato durante Interfilére Paris, fiera di abbigliamento intimo e mare, conclusasi pochi giorni fa a Parigi, il marchio Sensil adatto ad abbigliamento intimo, sportivo e a capi tecnologici.

 

«Cresce il numero di consumatori consapevoli e crescono le aspettative. Sono più informati, esigenti, capiscono e cercano la vera anima del prodotto» chiarisce Pierluigi Berardi, direttore marketing di Nilit, presentando questo nuovo brand, sinonimo di una fibra premium Nylon 6.6.

 

«Noi di Nilit – aggiunge Ilan Melamed, direttore generale – siamo consapevoli del valore della nostra fibra Nylon 6.6 (in grado di controllare la temperatura corporea, di allontanare il sudore e resistente ai raggi Uv) e stiamo riprogrammando i nostri obiettivi in un’ottica d’innovazione e servizi avanzati».

 

Nilit è pronto a promuovere una campagna di marketing che valorizzi le qualità di Sensil.
 

stats