Fiere

Al via domani la nona edizione di Eire-Expo Italia Real Estate

Da domani al 6 giugno è in scena a Milano la nona edizione di Eire-Expo Italia Real Estate. La rassegna - che per la prima volta si svolgerà presso il polo espositivo di Fieramilanocity, al Portello, in viale Teodorico - è il più importante appuntamento italiano del settore.

 

Domani all’evento inaugurale dal titolo “La valorizzazione del patrimonio, una grande occasione per l’Italia”, organizzato dal comitato scientifico di Eire in collaborazione con Assoimmobiliare, parteciperà il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi.

 

Tra gli oltre 90 appuntamenti in calendario segnaliamo il ciclo di conferenze “Modelli e metodi: la valorizzazione del patrimonio pubblico”, che approfondirà alcune esperienze di successo sul tema della riqualificazione del territori e i due convegni organizzati dal Cncc-Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali. Il primo intitolato “Ilruolo del retail real estate nello sviluppo dei centri urbani: il commercio nel processo di valorizzazione”, si svolgeràil 5 giugno mattina, mentre il secondo (“Un nuovo ruolo del retail nella real estate community”), si terrà il 6 giugno, sempre al mattino (i programmi sono scaricabili dal sito del Cncc).

 

Il palinsesto degli appuntamenti di Eire 2013 è consultabile sul sito www.eire.mi.it (nella foto un'immagine della scorsa edizione).

 

 

stats