Finanza

Per l'Ipo Moncler lancia la campagna Survive fashion

Moncler sempre più vicino a Piazza Affari. Da questa mattina ha fatto la sua comparsa sulle pagine dei principali quotidiani nazionali, la campagna pubblicitaria dal titolo "Moncler in Borsa. Survive fashion". Come protagonisti della campagna sono stati scelti dipendenti e collaboratori della società.



I testimonial sono persone interne all'azienda, sia consulenti esterni che con passione ed entusiasmo sono stati chiamati dal presidente, Remo Ruffini, nel corso degli ultimi anni per rendere globale il marchio Moncler e a farne un simbolo di imprenditorialità creativa.



In occasione dell'Io, tutti i partecipanti al progetto pubblicitario devolveranno a una charity da loro individuata quelli che sarebbero stati i proventi per il proprio impegno.



Sul fronte dello sbarco in Borsa, invece, sempre in queste ore si fa largo il rumor secondo il quale l'offerta per l'Ipo di Moncler sarebbe stata già interamente coperta. L'offerta avrebbe  già riscontrato sottoscrizioni di tutte le azioni nella forbice  tra gli 8,75 e i 10,20 euro. Dall'operazione saranno raccolti da 585 a 681 milioni di euro a seconda del prezzo che verrà fissato (nella foto, il soggetto della campagna con protagonista Pharrell Williams).

 

 

stats