Nell'esercizio fiscale chiuso il 31 marzo 2015 Dolce&Gabbana ha superato il miliardo di euro di ricavi (1.030 miliardi da preliminari), in aumento del 7% rispetto ai 961,4 milioni dell'anno prima. Dopo i 50 store aperti nel fiscal year, il gruppo proseguirà con nuovi investimenti.
Al 31 marzo 2014 il marchio Dolce&Gabbana era presente in 40 Paesi con 287 punti vendita monomarca. Ora sono in programma una quarantina di nuovi opening, concentrati principalmente in Cina e Stati Uniti, 26 dei quali gestiti direttamente, mentre altri 16 sono shop in shop. In lizza ci sono anche inaugurazioni a Zurigo, Bruxelles, Kuala Lumpur e Johannesburg.
Sul fronte prodotto, la griffe scommette sulla haute couture femminile (Dolce&Gabbana Alta Moda) e sul sartoriale maschile (Dolce&Gabbana Alta Sartoria), che di recente ha preso sede a Milano, a palazzo Labus, storico edificio settecentesco fresco di ristrutturazione, in corso Venezia 13.