Fiscal year

Franklin & Marshall: ricavi in lieve calo ma +24% l'ebit

 Franklin & Marshall termina il 2012 con ricavi pari a 46 milioni di euro, in calo del 2%, ma migliorano ebitda (+24% a 5,1 milioni ) e utili (+15% a 2,2 milioni). Obiettivo del nuovo anno, affermarsi in Europa e Medio Oriente con aperture di negozi e corner nonché attraverso nuove collaborazioni.

 

Intanto, nei primi tre mesi, sono stati inaugurati due corner, rispettivamente a Madrid e a Barcellona all’interno di El Corte Inglés. Nel corso dell'anno il brand di Verona arriverà a essere distribuito in tutti i mall della catena iberica, da Valencia a Saragoza, fino alle Isole Baleari e Canarie.

 

In Medio Oriente sono in programma due nuovi corner, uno presso l'House of Fraser di Abu Dhabi, un altro alle Galeries Lafayette, nel Dubai Mall di Dubai. Uno store monomarca sarà invece inaugurato all’interno del 360° Mall di Kuwait City. Da noi Franklin & Marshall è appena sbarcato nel Designer Outlet di McArthurGlen, a Castel Romano (Roma).

 

stats