Fiscal year

Showroomprive.com cresce del 40% nel 2013

Nel 2013 il numero due francese delle vendite evento online Showroomprive.com ha realizzato 350 milioni di euro di ricavi: il 40% in più rispetto al 2012. Nonostante la performance, resta lontano dal leader vente-privee.com, che ha raggiunto gli 1,6 miliardi di euro.

 

Il sito di e-commerce guidato da Thierry Petit, come riportano i media francesi, vanta 16,2 milioni di membri (di cui 11,5 milioni francesi) e 1,3 milioni di visitatori giornalieri. Tra i prodotti commercializzati abbigliamento, underwear, accessori, cosmetici, ma anche biancheria, elettrodomestici, giocattoli e arredamento.

 

Showroomprive.com è pure un negozio fisico, showroom30: uno spazio di 800 metri quadrati a Parigi, nell'ottavo arrondissement, al civico 30 di rue de Lisbonne, "dedicato ai grandi marchi a piccoli prezzi", con corner fissi dedicati a prêt-à-porter (donna, uomo, bimbo), maroquinerie, lingerie e scarpe.

 

stats