GIOIELLI E OROLOGI

Continua l’espansione retail di Stroili: un monomarca a Cagliari e 12 corner da Coin

Stroili - brand della gioielleria italiana con focus sul retail - annuncia l’apertura di un monomarca a Cagliari e l’avvio di 12 corner all’interno di altrettanti grandi magazzini Coin della Penisola nel corso del 2013.

 

Il primo spazio dedicato a Stroili all’interno dei department store Coin è stato inaugurato a fine aprile a Mestre. Seguono Milano (corso Vercelli e piazzale Cantore), Roma (piazzale Appio), Brescia, Verona, Bologna, Genova, Catania, Napoli, Como e Treviso.

 

“Lo sviluppo retail è al centro della strategia di espansione della griffe - afferma Maurizio Merenda, amministratore delegato di Stroili Oro Group -. Siamo già ampiamente presenti in Italia e nel mondo con 367 punti vendita, ai quali si aggiungeranno i corner in Coin e un fitto programma di aperture nei centri cittadini”.

 

A questo proposito, un nuovo monomarca Stroili di 70 metri quadrati ha appena aperto i battenti a Cagliari, in piazza Costituzione, angolo via Manno. “L’obiettivo è potenziare la presenza nei principali centri storici della Penisola con boutique che riflettano il variegato universo di gioielli e orologi a prezzi accessibili della maison”, aggiunge Merenda. Negozi di questo tipo sono presenti ad esempio a Milano, in corso Vittorio Emanuele e corso Buenos Aires, a Firenze in via dei Calzaiuoli e a Roma in via del Corso.

 

 

stats