GIRI DI POLTRONE

Edizioni Ecomarket: Cornelia G. Hassmüller passa il testimone a Marc Sondermann

 

Cambio della guardia ai vertici delle Edizioni Ecomarket, casa editrice che pubblica Fashion magazine e che fa parte della Deutscher Fachverlag di Francoforte: l'amministratore delegato Cornelia G. Hassmüller lascerà il suo incarico per perseguire nuove opportunità professionali. Al suo posto, dal primo settembre, arriverà Marc Sondermann.

 

Dopo aver maturato una lunga esperienza presso il quartier generale della Deutscher Fachverlag a Francoforte, nel 1999 Cornelia G. Hassmüller ha assunto la direzione commerciale e amministrativa delle Edizioni Ecomarket.

 

Il suo ingresso, che ha coinciso con il passaggio di Edizioni Ecomarket alla casa editrice tedesca, ha determinato per Fashion un decisivo salto di qualità a livello logistico, amministrativo, tecnologico e di contenuti. Un'evoluzione realizzata in stretta sinergia con Deutscher Fachverlag, colosso dell'informazione business to business con un portafoglio di circa 90 riviste, tra cui TextilWirtschaft, la più letta dagli operatori tedeschi del tessile-abbigliamento, e Sportswear International sul denim e la moda giovane.

 

Il primo settembre Cornelia G. Hassmüller passerà il testimone a Marc Sondermann, che vanta un ricco curriculum nel management e nella comunicazione a livello internazionale.

 

stats