Escada ha un nuovo ceo: si tratta di Glenn McMahon, che aveva già ricoperto questo incarico per il brand Tamara Mellon e che ha alle spalle 25 anni di esperienza nel womenswear di alta gamma. Da segnalare un'altra nomina per il marchio con quartier generale a Monaco di Baviera: Edith Chen diventa responsabile dell'area Asia Pacifico al posto di Morten Christensen.
Come ha sottolineato Megha Mittal, la miliardaria indiana presidente e amministratore delegato di Escada, l'ingresso di un personaggio come McMahon (che prima di assumere l'incarico presso Tamara Mellon, nell'ottobre 2013, ha lavorato ai vertici di realtà del calibro di Dolce&Gabbana Usa, Ellen Tracy, Giorgio Armani Collezioni Usa, Donna Karan e St. John) si inserisce in un'ottica di ulteriore espansione del business, innalzamento del target e ottimizzazione della customer experience.
Il manager prende le redini della griffe dopo alcuni mesi in cui il ruolo di amministratore delegato era rimasto vacante: l'annuncio delle dimissioni del precedente ceo, Bruno Sälzer, era arrivato a luglio.
Sälzer aveva deciso di lasciare la società, acquisita nel 2009 dal magnate indiano Lakshmi Mittal (genero di Megha Mittal, che ha sposato il figlio di Lakshmi, Aditya), per occuparsi di Bench, label britannica attiva nel settore premium streetwear, da febbraio nell'orbita di Emeram Urbanics Holding, di cui l'ex ceo di Escada ha anche acquisito il 15%.