Il presidente e ceo di Tag Heuer, Stéphane Linder, ha rassegnato le dimissioni «per perseguire nuovi interessi professionali». Il suo ruolo è stato temporaneamente affidato a Jean-Claude Biver, numero uno della divisione orologi della casa madre Lvmh e responsabile dei brand Hublot e Zenith.
Il 46enne Linder è stato un veterano di Tag Heuer, dove ha lavorato per 21 anni. La sua nomina al vertice della società, al posto di Jean-Claude Babin, è relativamente recente: risale a giugno 2013.
L'uscita di scena del manager coincide con un periodo complicato per il brand, che come riportano i media internazionali sta puntando a un alleggerimento dell'organico (con l'annuncio a ottobre di una riduzione di 46 posti di lavoro, oltre alla richiesta ad altre 46 persone di stare temporaneamente a casa) e a un riposizionamento delle proposte, con un rafforzamento del segmento "entry price" (nella foto da Facebook, Jean-Claude Biver).