GLOBAL BLUE FOR FASHION

Conto alla rovescia per la nuova Lounge nella Città Eterna

Fervono i preparativi in casa Global Blue. Dopo il successo della Lounge di Via Santo Spirito a Milano, è in arrivo un nuovo spazio esclusivo nel cuore della Città Eterna. Una cornice d’eccezione: Piazza di Spagna, che farà di questo spazio un punto di accoglienza raffinato e di straordinaria bellezza.
 
La scelta di una seconda Lounge si inserisce perfettamente nella strategia di Global Blue, volta a dare un servizio a 360° al turista: pre, post e soprattutto durante il suo viaggio nel Bel Paese. Anche i dati parlano chiaro: i primi nove mesi del 2016, infatti si sono dimostrati particolarmente positivi in termini di affluenza turistica sia a Milano, sia nello spazio di Via Santo Spirito. I viaggiatori internazionali che hanno deciso di fare qui un break di shopping sono stati oltre 20.000. Lo scontrino medio piu’ elevato rimborsato in Via Santo Spirito è stato di 1.375 euro contro una media del capoluogo lombardo pari a 1.013 euro. Cinesi, Russi e turisti del Middle East/Americani hanno raggiunto le prime tre posizioni in termini di nazionalità registrate in Lounge. Da qui la decisione di Global Blue di essere presenti e anche nella capitale, duplicando il format di successo di Milano.
 

Global Blue Lounge a Milano in Via Santo Spirito

 
L’apertura della nuova location è prevista entro i primi due mesi del 2017 e fervono i preparativi. Anche questa nuova sede sarà firmata Staygreen: qui si potrà ammirare e utilizzare la collezione “Le Anime di Carta”, una linea di mobili ecosostenibili in grado di mixare amore per il design e rispetto per l’ambiente. La Lounge sarà dotata di tutti i comfort e qui saranno di casa le parole “Lusso” e “Accoglienza”. I globe shopper avranno il supporto di personale specializzato Global Blue e, sulla base delle loro esigenze, potranno ricevere il rimborso, ma anche avere informazioni sul tax free, oltre che disporre di un servizio di wi-fi gratuito e avere una consulenza commerciale allo shopping nelle boutique più esclusive della città. Tutto questo avverrà in un ambiente rilassante ed elegante, come nello stile Global Blue.
 
stats