GLOBAL BLUE FOR FASHION

GLOBAL BLUE LOUNGE EXPERIENCE

Solo poche ore ci separano da “THE LOUNGE EXPERIENCE”, grand opening esclusivo realizzato da Global Blue per l’inaugurazione della sua nuova Lounge al numero civico 29 di Piazza di Spagna.

Dopo il successo della location di Via Santo Spirito a Milano, il 28 febbraio, il nuovo spazio, mix di comfort ed eleganza, darà il suo benvenuto ufficiale alla Città Eterna. La formula dell’evento - The Lounge Experience - sarà quella di un breve viaggio, un percorso dove Global Blue farà vivere ai suoi invitati l’esperienza della Lounge. In un’atmosfera dove “lusso”, “accoglienza” ed “eleganza” faranno da guida ai presenti, si potranno ammirare alcune delle più famose opere di design rmate Staygreen, partner dell’iniziativa e le straordinarie creazioni di Tiffany & Co., sponsor della serata.

Nella Lounge di Roma, i turisti internazionali avranno il supporto di personale specializzato Global Blue e, sulla base delle loro esigenze, potranno ricevere sia il rimborso tax free shopping, sia informazioni sul servizio, sia consigli sullo shopping nelle boutique più esclusive della Capitale.

Inoltre, all’interno della Lounge sarà possibile ammirare alcuni selezionati gioielli Tiffany & Co.

Accanto ai diamanti, gli iconici orologi Tiffany East West e i gioielli-scultura della collezione Out of Retirement, ispirati a disegni d’archivio degli anni Settanta.

E il format si dimostra apprezzato: a poco più di un mese dalla sua apertura le presenze nello spazio di Piazza di Spagna 29 - solo in gennaio - sono state più di 1.000.
 
Global Blue Lounge a Roma in Piazza di Spagna 29

Global Blue Lounge a Roma in Piazza di Spagna 29

stats