GLOBAL BLUE FOR FASHION

Global Blue vola con Air China

La partnership del leader mondiale per i servizi del Tax Free Shopping con la compagnia aerea di Pechino offre ai Globe shopper cinesi, nell’anno del Turismo UE-Cina, servizi di altissimo livello in grado di rappresentare un plus a completamento della loro shopping experience in Italia.
Global Blue Italia, sempre più vicina ai Globe Shopper cinesi, grazie alla partnership siglata con Air China, la compagnia aerea di proprietà della Repubblica popolare cinese con sede a Pechino. La collaborazione ha l’obiettivo di offrire una rosa di servizi ancora più ampia ai possessori delle carte Air China Gold, Platinum e Platinum Life Time Card del programma di fidelizzazione “Phoenix Miles”.
Per questi viaggiatori “speciali”, infatti, l’esperienza di viaggio e di shopping è portata a un livello di esclusività ancora superiore sia nelle Lounge Global Blue di Milano e Roma, sia negli aeroporti di Malpensa e Fiumicino.
Nelle location di via Santo Spirito - nel capoluogo lombardo - e Piazza di Spagna - nella capitale -, i turisti che mostrano le carte fidelizzate Air China Gold, Platinum e Platinum Life Time possono usufruire di una “corsia preferenziale” nel rimborso. Un servizio che si aggiunge alla possibilità di godere dei privilegi e vantaggi offerti nelle Lounge Global Blue, dal wi-fi gratuito alle informazioni sulle boutique più trendy del momento al supporto di uno staff multilingue.
Una partnership, quella con Air China, che rappresenta un’attenzione in più in questo 2018, proclamato anno del Turismo Europa-Cina, verso i turisti cinesi che negli ultimi dieci anni hanno consolidato la propria leadership fino ad arrivare ad essere la prima nazionalità nel mercato del tax free shopping. Tendenza che viene confermata anche dai dati dell’anno 2017: i Globe shopper cinesi, infatti, hanno rappresentato circa il 30% del mercato con un aumento della spesa tax free a doppia cifra rispetto al 2016.
Inoltre, la collaborazione con Air China si inserisce perfettamente nella strategia volta a fare delle Lounge il punto di riferimento per Globe shopper di elevato standing, offrendo loro servizi di altissimo livello in grado di rappresentare un plus a completamento della loro shopping experience nel nostro Paese.
 
stats