Giri di poltrone

Ben Sherman: si dimette il ceo e alle vendite internazionali arriva un ex Diesel

Dopo circa tre anni alla guida di Ben Sherman, Pan Philippou ha rassegnato le dimissioni. In attesa della nomina di un suo successore, nello staff del brand inglese arriva intanto un nuovo international sales director: Colin Nylor.

 

Non è ancora nota la destinazione di Philippou, che in precedenza è stato ceo di World Design & Trade (in passato proprietaria dei brand Firetrap e Fullcircle, ceduti in marzo a Sports Direct) e prima ancora ha retto diversi incarichi presso Diesel. In attesa di trovare un suo sostituto, come emerge da sportswearnet.com, la direzione di Ben Sherman passa in capo a Thomas Chubb, direttore di Oxford Industries, casa madre di Ben Sherman.

 

La posizione appena creata di direttore delle vendite internazionali viene invece ricoperta da Colin Nylor, già direttore commerciale per il brand Diesel che assume responsabilità per l'Europa ma anche per il Regno Unito, dopo che il sales director locale Laurence Morse ha lasciato l'azienda in settembre (nella foto, il flagship store di Carnaby street, a Londra, rinnovato circa un anno fa). In passato Nylor ha operato anche presso Replay, John Richmond e Paul Smith.

 

stats