ICONE

Donatella Versace su Virginia Raffaele a Sanremo 2016: «Vieni a farmi da controfigura?»

«Virginia, vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti, potresti aiutarmi! Ma dove erano i miei boys?»: all'imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo Donatella Versace risponde con l'ironia e la verve che la contraddistinguono.

 

Ieri sera (11 febbraio) non era solo Patty Pravo a sfoggiare la lunga capigliatura biondo platino sul palcoscenico dell'Ariston. Un'altra icona dall'inconfondibile acconciatura è stata protagonista, seppure indirettamente: Donatella Versace, magistralmente interpretata da Virginia Raffaele, al punto che quando Carlo Conti ha annunciato il suo ingresso, in tanti hanno pensato che si trattasse della stilista.

 

Da donna di carattere quale è, la designer ha dimostrato di saper stare al gioco, pubblicando su Twitter una sua foto circondata da giovani aitanti e facendo un appunto a Virginia: «Ma dove erano i miei boys?».

 

Grande Donatella, che non a caso è seguitissima sui social network. Ma anche la Ferilli e Carla Fracci, prese di mira dalla co-conduttrice del Festival nelle serate precedenti, avevano dimostrato una buona dose di aplomb.

 

Mentre "Sabrinona" aveva commentato con un «...'tacci tua», corredato da cuoricini e smile, l'etoile eternamente biancovestita ha chiesto il numero di telefono della Raffaele per complimentarsi. «È brava, brava, brava» ha affermato.

 

Vedremo stasera cosa uscirà dal "cilindro" della camaleontica showgirl romana, che mette d'accordo tutti per la bravura e la simpatia.

 

stats