IN RUSSIA

La sfilata-evento “democratica” di Motivi a Mosca

A pochi metri dalla Piazza Rossa, nel cuore di Mosca, il brand del Gruppo Miroglio Motivi ha dato vita a una sfilata-evento, con l’obiettivo dichiarato di “portare la moda a tutte le ragazze attraverso una forma ‘democratica’ di coinvolgimento”.

 

Sono state selezionate online centinaia di candidate disposte a mettersi in gioco e sfilare per Motivi nel centro della capitale russa. Nel corso della serata la 350 “fortunate” si sono così cimentate nella loro prima passerella, accompagnate da oltre trenta celebrity e modelle russe, tutte vestite Motivi. Al  termine del défilé, una giuria  di addetti ai lavori ha nominato Miss Motivi.

 

 

Con l'operazione - che è stata comunicata e valorizzata attraverso il web e i negozi del marchio già un mese prima dell'happening - il gruppo di Alba ha inteso rafforzare l’immagine di questa label su un mercato considerato strategico, dove sono già presenti 70 monomarca Motivi, con la previsione, in un’ottica di sempre maggiore internazionalizzazione, di superare quota 100 entro la  fine del 2015.

stats