Situato nella zona più esclusiva dell'isola, nel cuore della passeggiata che accoglie gli yacht al porto di Ibiza Marina, apre il nuovo Cavalli Ibiza Restaurant & Lounge. Una location che ricrea un giardino tropicale di 2mila metri quadri e punta a diventare un punto di riferimento per moda, cibo e design.
All'insegna del concept "entertainment & night-life", il locale comprende un ristorante all’aperto, con un menù di piatti tradizionali italiani con influenze toscane, ma anche piatti dallo stile innovativo. Nella carta dei vini spicca il vino rosso Tenuta Degli Dei, prodotto nell’azienda toscana di proprietà della famiglia Cavalli.
Il club & lounge incarna l’anima glamour dello stilista e ospiterà party esclusivi ed eventi ad alto tasso fashion, durante i quali gli ospiti potranno sorseggiare cocktail a base di Roberto Cavalli Vodka.
All'insegna dell'eccellenza anche la selezione musicale, con un’esperienza di suoni e luci che inizia nel giardino con le sue 500 piante, in primis gelsomino, caprifoglio e magnolia.
In perfetto stile Roberto Cavalli l'arredamento: le sedie sono rivestite di tessuti con stampe animalier zebra e giaguaro, mentre i tavoli sono ricoperti di tovaglie con otto diverse stampe floreali tipiche del marchio. Fanno parte della serie Roberto Cavalli Home anche la mise en place, i cuscini, la carta da parati e i pavimenti.
«Il piacere di ascoltare buona musica, accompagnata da buon cibo, piacevole compagnia e un ambiente elegante e sofisticato. Questa - dice lo stilista - è la filosofia del Cavalli Restaurant & Lounge. Ho voluto trasmettere tutta la mia passione per la bellezza e la sensualità, unendole in un progetto hospitality a Ibiza».
Roberto Cavalli possiede già un Cavalli Caffè a Firenze e a Saint Tropez, mentre gli altri, gestiti tramite licenza, si trovano a Kuwait City, Beirut, Dubai e Nuova Delhi. Nuove aperture sono previste a Riyadh, Bahrain e Doha.
Sempre tramite licenza, il gruppo ha aperto il Cavalli Club a Milano e Dubai e il Cavalli Miami Restaurant & Lounge.