INCARICHI

Marks & Spencer recluta la fashion journalist Hilary Alexander

 

Per lei Marks & Spencer ha creato ex novo il ruolo di fashion consultant della linea Per Una: scatta il feeling tra il retailer britannico e Hilary Alexander.

 

Come riportano i media d'oltremanica, l'iconica fashion director di The Daily Telegraph (un incarico che ha lasciato un paio di anni fa, continuando a collaborare come free lance) si occuperà di alcune special edition di capi della collezione, in vendita sia negli store Marks & Spencer, sia nel sito dell'insegna, dove terrà la rubrica "Ask Hilary".

 

"Per anni ho fatto acquisti da M&S - ha confidato Alexander, che sta anche lavorando alla sua autobiografia - e non posso che essere entusiasta di questa nuova avventura, insieme al team di Per Una". Questo brand sta attraversando una fase di transizione, dopo che la poltrona di head of design è passata ad interim da Carole Boyes-Weston (che ha dato le dimissioni dopo soli cinque mesi) a Karen Peacock, che già supervisiona footwear, accessori e altre categorie merceologiche.

 

stats