INIZIATIVE

Belsire: per il “gentleman moderno” una sede a Milano e a breve il primo monomarca

Belsire - marchio di calzature e cravatte made in Italy per il “gentleman moderno”, fondato solo nel 2015 da Diego e Valerio D’Angelo - ha aperto questo mese una sede-showroom a Milano in corso di Porta Nuova 20.

 

Uno spazio di oltre 200 metri quadri, pensati per presentare le proposte del brand e accogliere gli uffici direttivi, commerciali e il customer care.

 

Cura maniacale per i dettagli, amore per l’eleganza décontracté di estrazione napoletana e attenzione alle tendenze della moda maschile caratterizzano Belsire, realtà nata per iniziativa di due giovani imprenditori, napoletani di nascita ma milanesi d’adozione, con studi all’estero.

 

L’avventura è partita online: belsire.com è un sito di e-commerce con una parte dedicata ai tutorial, per gli amanti di uno stile impeccabile. Dalla fine del 2015 è stato sviluppato un approccio multicanale, con l’approdo in boutique in Italia e all’estero. Entro la fine del 2016 si programma la prima apertura di un monomarca a Milano.

 

«In pochi mesi Belsire ha avuto un riscontro davvero importante tra i clienti diretti, i buyer e gli opinion leader», sottolinea Diego D’Angelo, a.d. della start up della moda.

 

 

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