Corso Vercelli a Milano si dà da fare per essere ancora più frequentato da milanesi e turisti, in vista dell’imminente Expo. Ha varato il portale Internet CorsoVercelliMilano.it, emanazione digitale della via dello shopping, ma anche un nuovo logo, Corso Vercelli Life Style Avenue, che sarà declinato su tutti i materiali on e offline relativi alle iniziative della strada.
L’obiettivo è aumentare la visibilità e l’immagine della via, che si stima raggiunga già 5 milioni di passaggi pedonali l’anno.
«Con il progetto del portale da noi patrocinato - spiega Giulio Colombo, presidente dell’Associazione Corso Vercelli - vogliamo creare un brand riconoscibile che raggruppi i negozi e le attività commerciali di abbigliamento, gioielleria, calzature e prodotti lifestyle della nostra strada. Un marchio digitale rappresentativo per i milanesi, ma anche per i turisti, italiani e stranieri, che numerosissimi giungeranno per Expo 2015 e che potranno godere qui una delle migliori esperienze di shopping di Milano».
CorsoVercelliMilano.it nasce per iniziativa di un gruppo di negozi storici della via, che hanno creduto nella piattaforma realizzata della web agency Smiling.