La prossima campagna di Natale di H&M avrà come protagonisti Lady Gaga e Tony Bennett: compariranno a livello globale nello spot televisivo (ma anche nelle immagini stampa, web e outdoor), con un brano dell’album Cheek To Cheek, realizzato insieme. Da qualche giorno il colosso svedese della moda low cost ha lanciato anche in Italia il suo shop online.
Lo spot con la “strana coppia” Lady Gaga e Tony Bennett debutterà in tv a fine novembre, mentre l’uscita dell’album, un tributo alla musica jazz attraverso la collaborazione tra due artisti di generazioni molto diverse, è attesa per il 23 settembre.
Lady Gaga ha già legato la sua immagine a H&M, avendo inaugurato lo scorso novembre il flagship store di Time Square a New York, alla presenza di numerossissimi fan.
Quanto al lancio italiano dell’e-commerce, sul sito hm.com/it si possono acquistare, oltre all’abbigliamento e agli accessori uomo, donna, bambino, teen e taglie comode presenti nei negozi “fisici” della catena, gli articoli della collezione Home, inedita nel nostro Paese e per il momento disponibile esclusivamente sul web.
La proposta di tessile per la casa e complementi d’arredo di H&M include asciugamani, lenzuola, tende e altri item in colori e stampe, tutti da scoprire online.
Nell’e-shop i clienti del brand hanno modo di trovare un maggiore assortimento, in fatto di taglie e colori, dei capi e degli accessori proposti negli store, come pure offerte esclusive destinate solo a chi compra via Internet.
«I consumatori italiani ci chiedevano da tempo l’avvio dell’e-commerce, soprattutto coloro che risiedono nelle regioni in cui non siamo ancora presenti», ha commentato Dan Nordstrom, country manager di H&M Italia.