Online il nuovo sito ufficiale de La Martina, primo passo di una rivoluzione digitale che sta interessando il brand argentino, fondato 30 anni fa da Lando Simonetti. Una realtà che fin dalle origini ha saputo coniugare sport, lifestyle e tendenza: il website riunisce tutte queste anime in un’unica piattaforma, da cui è possibile anche fare shopping.
Concepito per essere fruito da ogni tipo di device, il sito presenta in homepage due video emozionali, che introducono rispettivamente al mondo dei polo player e degli ambassador del marchio, dove è protagonista l’evento sportivo e l’equipaggiamento tecnico dedicato, e al lifestyle La Martina, con le collezioni uomo e donna, i partner internazionali del brand, le iniziative moda e social.
Nelle sezioni la possibilità di approfondire lo stile e l’heritage della “family company” e di accedere virtualmente agli store La Martina che, in ogni località in cui sono presenti, puntano a far vivere l’emozione di una club house.
La nuova piattaforma prevede una sezione e-commerce, focalizzata su alcuni prodotti fortemente identificativi della personalità della label.