INIZIATIVE

Les Journées particulières di Lvmh: 145mila visitatori e boom sui social

Numeri senza precedenti per la terza edizione di “Les Journées particulières”, la tre giorni con cui il gruppo Lvmh ha aperto al pubblico il patrimonio di siti produttivi e savoir-faire che caratterizza i suoi marchi, non solo a Parigi e in Francia, ma anche in Italia, Svizzera, Spagna, Polonia e Regno Unito. Complessivamente hanno goduto di questa opportunità 145mila persone.

 

53 le sedi coinvolte: qui i lavoratori delle varie aziende del gruppo, che operano nella moda, nella pelletteria, nella gioielleria, nell’orologeria, nei profumi, nei vini e nei liquori sono stati disponibili a condividere con il pubblico la passione per il proprio mestiere.

 

In Italia hanno aderito Bulgari, Berluti, Fendi, Emilio Pucci, Louis Vuitton, Loro Piana (nella foto, lo stabilimento di Roccapietra, frazione di Varallo, nel Vercellese) e Acqua di Parma.

 

La tre giorni è salita alla ribalta di Internet: come parte della nuova collaborazione tra il gruppo Lvmh e Facebook/Instagram, 12 giovani fotografi hanno seguito l'evento con le loro immagini, ottenendo oltre 110 mila like.

 

Allo stesso tempo, tre video live sono stati girati presso Louis Vuitton, Krug e Nicholas Kirkwood, raggiungendo un 25mila persone. L’hashtag ufficiale dell’iniziativa, #JPLVMH, è stato visto da 25 milioni di persone.

 

 

 

 

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