INIZIATIVE

Marc Cain arruola 11 blogger

Marc Cain ha avviato una collaborazione con 11 blogger internazionali, incaricate di interpretare e diffondere lo stile del brand tedesco di moda femminile presso il pubblico più giovane di Internet e dei social network, ma non solo.

 

Il progetto battezzato “11 blogs - 11 cities - 11 styles - 1 brand” è partito alla Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino a inizio luglio, quando Marc Cain ha invitato le blogger selezionate a seguire la propria sfilata in prima fila, oltre che a partecipare al red carpet e al backstage dell’evento, per una full immersion nel mondo della casa di moda.

 

Da questa esperienza è nata una collaborazione che durerà per tutta la stagione autunno-inverno 2014/2015: le esperte di moda della Rete saranno chiamate a fornire contributi in termini di elaborazione di “outfit of the day”, ma diranno anche la loro sui luoghi più cool delle rispettive città. Ne scaturirà una serie di City Style Guides, pensate per “agganciare” il target femminile più giovane e modaiolo.

 

 

stats