INIZIATIVE

Mauro Grifoni sostiene i giovani e l’arte

Da domenica 22 giugno, in occasione di Milano Moda Uomo, la palazzina di Mauro Grifoni in via Santo Spirito 17, oltre a presentare le collezioni spring-summer 2015 della griffe, si apre alla nuova moda italiana con le creazioni di interessanti giovani designer del panorama nazionale. Progetti visivi e fotografie invece nella galleria che affianca la boutique, Corridor and Stairs.

 

Nell’edificio su quattro piani di via Santo Spirito (sede sia del negozio che della showroom di Mauro Grifoni) viene ampliato lo spazio di vendita, per inserire di volta in volta nuovi marchi di ricerca, selezionati dall’azienda.

 

Da domenica 22 giugno è il momento dei designer italiani: Francesco Balestrazzi, Giannico, Vitussi, Greta Boldini, Di Morabito, Fabio Costì, Sylvio Giardina, Roberto Fregata, Valentina Brugnatelli, Gianluca Soldi, Malibù 1992 e Vincent Billeci.

 

Mauro Grifoni continua inoltre a dialogare con il mondo della creatività e dell’arte, con un’attenzione specifica alla ricerca più avanzata: nella galleria Corridor and Stairs che affianca la boutique si potranno ammirare i progetti visivi di TankBoys e le fotografie di Keizo Kitajima.

 

 

stats