INIZIATIVE

Moncler si mette gli sci insieme a Zai

La montagna e la neve sono nel dna di Moncler e il brand ha pensato bene di ribadirlo realizzando una capsule di sci firmati Moncler Grenoble con lo specialista svizzero Zai. Ispirati al modello storico dell’azienda di Disentis, piccolo comune del Cantone dei Grigioni, i pezzi della mini-collezione Zai & Moncler Grenoble sono unici, numerati e assemblati interamente a mano.

 

Durata fuori dal comune, torsione e stabilità, unite alla visione creativa ed estetica di Moncler, caratterizzano questi sci, disponibili in tre diverse misure (155 centimetri, 166 e 177), connotati dal colore nero matt e dotati della tecnologia “nano high speed race” con base di soli 1,7 millimetri.

 

Gli sci sono messi in vendita con uno speciale kit, che include una borsa-custodia con logo del marchio, bacchette in carbonio con manopole in pelle dallo charme rétro e apposite cere di manutenzione con spugnetta per il trattamento.

 

Una chicca disponibile in alcune selezionate boutique del brand, nei più rinomati ski-resort e nelle capitali della moda, oltre che online su moncler.com, a partire da questo mese di novembre.

 

 

stats